Contattaci per maggiori informazioni ed assistenza.
Telefono 02 57503311
Lunedì – Venerdì 9.00 / 17.00
Email info@gianfrancocorti.it
Diritto di recesso
Lo scopo della nostra azienda è di garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su gianfrancocorti.it. Dal 25 luglio al 25 agosto non potrai effettuare resi; dovrai attendere la fine del mese di agosto per spedire il reso in azienda e ricevere il rimborso.
Le spese di trasporto per il reso sono interamente a tuo carico, quindi sarà tua premura contattare un corriere a tua scelta. il reso deve essere spedito con un corriere che abbia la spedizione tracciabile. Se il pacco non arriva a destinazione e la spedizione non è tracciabile, non potremo procedere con il rimborso.
I prodotti possono essere restituiti solo dopo aver inviato tramite e-mail una “richiesta del reso” e aver ricevuto conferma da parte dell’azienda.
Non è invece possibile cambiare il prodotto con un altro, come non è possibile rendere un prodotto personalizzato.
Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
- la richiesta di restituzione deve essere inoltrata tramite e-mail entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna;
- i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati;
- i cartellini identificativi devono essere ancora all’interno del prodotto;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
Come effettuare un reso
Una volta ricevuta l’e-mail di conferma di accettazione della tua “richiesta del reso”, puoi preparare il pacco completo di confezione e cartellini originali, assicurandoti di imballarlo e sigillarlo in modo adeguato.
I prodotti da rendere devono essere consegnati a tue spese al corriere che preferisci, all’indirizzo
Gianfranco Corti srl
Via Moncenisio, 83
20089 Rozzano (MI)
Tempi e modalità di rimborso
Dopo che l’azienda avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito/debito o PayPal), il rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile.
Ti ricordiamo che dal 25 luglio al 25 agosto non potrai effettuare resi; dovrai attendere la fine del mese di agosto per spedire il reso in azienda e ricevere il rimborso.