Contattaci per maggiori informazioni ed assistenza.
Telefono 02 57503311
Lunedì – Venerdì 9.00 / 17.00
Email info@gianfrancocorti.it
Spedizioni e costi
I costi di spedizione variano in base alla destinazione e verranno automaticamente calcolati al checkout.
In Italia la spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 59,00 €.
Ti preghiamo di consultare la tabella qui sotto.
DESTINAZIONE | COSTO | TEMPI | |
Italia | 5,90 € | 2/3 giorni lavorativi | |
Zona 1 | Austria | 19,90 € | 5/10 giorni lavorativi |
Belgio | |||
Danimarca | |||
Germania | |||
Lussemburgo | |||
Paesi Bassi | |||
Polonia | |||
Rep. Ceca | |||
Slovacchia | |||
Slovenia | |||
Ungheria | |||
Zona 2 | Gran Bretagna | 22,90 € | 5/10 giorni lavorativi |
Francia | |||
Spagna | |||
Zona 3 | Croazia | 24,90 € | 5/10 giorni lavorativi |
Estonia | |||
Grecia | |||
Irlanda | |||
Lettonia | |||
Lituania | |||
Malta | |||
Portogallo | |||
Romania | |||
Svezia | |||
Zona 4 | Egitto | 40,90 € | 5/15 giorni lavorativi |
Sud Africa | |||
Cina | |||
Cipro | |||
Emirati Arabi | |||
Hong Kong | |||
India | |||
Iran | |||
Israele | |||
Pakistan | |||
Taiwan | |||
Bielorussia | |||
Bulgaria | |||
Islanda | |||
Liechtenstein | |||
Norvegia | |||
Russia | |||
Svizzera | |||
Turchia | |||
Canada | |||
Stati Uniti | |||
Zona 5 | Resto del mondo | 49,90 € | 10/15 giorni lavorativi |
Tempi di spedizione
La spedizione del vostro ordine viene affidata al corriere entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento.
Ci avvaliamo di corrieri che offrono una spedizione sicura e celere.
La consegna da parte del corriere, in Italia, in genere viene effettuata in 1/2 giorni lavorativi, tuttavia non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi da parte del corriere per cause a noi non imputabili (scioperi, rallentamenti etc.).
Nel caso di spedizioni in Calabria, Sardegna e Sicilia la consegna può impiegare 2/3 giorni lavorativi.
Quando effettuiamo le consegne?
I corrieri consegnano dal Lunedì al Venerdì durante orario d’ufficio, pertanto ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi specificati nella tabella (Spedizioni e costi).
Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo indicato, ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo.
Nel caso in cui la spedizione andrà in giacenza sarà tua premura svincolare la spedizione chiamando il servizio clienti del corriere e provvedere al pagamento di eventuali costi di giacenza.
Ricordiamo che durante i festivi e i pre-festivi non sarà possibile spedire in quanto il corriere non effettua ritiri.
Durante il periodo di chiusura dell’azienda (dal 25 Luglio al 25 Agosto) non verranno effettuate consegne. Tutti gli ordini verranno spediti alla riapertura a fine Agosto.
Assicurazione
Provvediamo ad assicurare ogni ordine in transito finché non ti verrà consegnato. Richiediamo una firma leggibile per ogni prodotto consegnato, ed a quel punto la responsabilità dell’ordine passa a te. Se non sei tu ad aver ricevuto il tuo pacco (per esempio nel caso di un regalo) allora la persona che ha firmato conferma la consegna ed è responsabile per il pacco.
Ricevimento merce
Nel momento in cui ricevi la merce controlla che l’imballo e il nostro scotch di chiusura risulti integro e non manomesso.
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce.