Spedizioni

Contattaci per maggiori informazioni ed assistenza.

Telefono 02 57503311
Lunedì – Venerdì 9.00 / 17.00

Email info@gianfrancocorti.it

Spedizioni e costi

I costi di spedizione variano in base alla destinazione e verranno automaticamente calcolati al checkout.
In Italia la spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 59,00 €.
Ti preghiamo di consultare la tabella qui sotto.

DESTINAZIONE COSTO TEMPI
Italia 5,90 € 2/3 giorni lavorativi
Zona 1 Austria 19,90 € 5/10 giorni lavorativi
Belgio
Danimarca
Germania
Lussemburgo
Paesi Bassi
Polonia
Rep. Ceca
Slovacchia
Slovenia
Ungheria
Zona 2 Gran Bretagna 22,90 € 5/10 giorni lavorativi
Francia
Spagna
Zona 3 Croazia 24,90 € 5/10 giorni lavorativi
Estonia
Grecia
Irlanda
Lettonia
Lituania
Malta
Portogallo
Romania
Svezia
Zona 4 Egitto 40,90 € 5/15 giorni lavorativi
Sud Africa
Cina
Cipro
Emirati Arabi
Hong Kong
India
Iran
Israele
Pakistan
Taiwan
Bielorussia
Bulgaria
Islanda
Liechtenstein
Norvegia
Russia
Svizzera
Turchia
Canada
Stati Uniti
Zona 5 Resto del mondo 49,90 € 10/15 giorni lavorativi

Tempi di spedizione

La spedizione del vostro ordine viene affidata al corriere entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento.
Ci avvaliamo di corrieri che offrono una spedizione sicura e celere.
La consegna da parte del corriere, in Italia, in genere viene effettuata in 1/2 giorni lavorativi, tuttavia non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi da parte del corriere per cause a noi non imputabili (scioperi, rallentamenti etc.).
Nel caso di spedizioni in Calabria, Sardegna e Sicilia la consegna può impiegare 2/3 giorni lavorativi.

Quando effettuiamo le consegne?

I corrieri consegnano dal Lunedì al Venerdì durante orario d’ufficio, pertanto ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi specificati nella tabella (Spedizioni e costi).
Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo indicato, ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo.
Nel caso in cui la spedizione andrà in giacenza sarà tua premura svincolare la spedizione chiamando il servizio clienti del corriere e provvedere al pagamento di eventuali costi di giacenza.

Ricordiamo che durante i festivi e i pre-festivi non sarà possibile spedire in quanto il corriere non effettua ritiri.

Durante il periodo di chiusura dell’azienda (dal 25 Luglio al 25 Agosto) non verranno effettuate consegne. Tutti gli ordini verranno spediti alla riapertura a fine Agosto.

Assicurazione

Provvediamo ad assicurare ogni ordine in transito finché non ti verrà consegnato. Richiediamo una firma leggibile per ogni prodotto consegnato, ed a quel punto la responsabilità dell’ordine passa a te. Se non sei tu ad aver ricevuto il tuo pacco (per esempio nel caso di un regalo) allora la persona che ha firmato conferma la consegna ed è responsabile per il pacco.

Ricevimento merce

Nel momento in cui ricevi la merce controlla che l’imballo e il nostro scotch di chiusura risulti integro e non manomesso.
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Carrello

loader
ATTENZIONE! Gli ordini effettuati dal 20/7 verranno spediti dal 30/8
+